Ente Organizzatore: Coordinamento regionale Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili dell’Emilia Romagna – Coder Area Lavoro, Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna,Reggio Emilia, Rimini.
in collaborazione con :
Invitano al Webinar: Gli ammortizzatori sociali al tempo del COVID -19
SALUTI
Davide Busi Coordinatore Coder Area Lavoro
INTRODUZIONE AI LAVORI
Roberto Cunsolo, Tesoriere CNDCEC e Delegato Area Lavoro
RELATORI
Cinzia Brunazzo, Componente Commissione di studio Area Lavoro CNDCEC e Commercialista in Rimini
Paola Cicognani, Direttore Agenzia regionale Lavoro Regione Emilia Romagna
Andrea Monti, Commercialista in Bologna
Elio Rivezzi, Direttore regionale INPS Emilia Romagna
RISPOSTE AI QUESITI
Simona De Rosa, Dirigente Area “Ammortizzatori sociali, sostegno alla non autosufficienza, invalidità civile e altre prestazioni” della Direzione regionale Emilia Romagna
La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione a questo link:
attendee.gotowebinar.com/register/696364001105523212
L’evento sarà trasmesso dalla piattaforma messa a disposizione gratuitamente da Bluenext.
La partecipazione all’evento dà diritto a 3 CFP.
Per consentire la registrazione dei crediti formativi maturati, alla fine dell’evento, dopo aver verificato l’effettivo collegamento per almeno 60 minuti attraverso la piattaforma certificata, Bluenext trasmetterà agli Enti Organizzatori la certificazione con i dati del partecipante inseriti nel Form di Iscrizione (Nome, Cognome, ODCEC, C.F.), per il riconoscimento dei crediti formativi.
(Per ottenere 3 CFP è necessario che la piattaforma registri la partecipazione per l’intero evento.
I crediti formativi saranno attribuiti sulla base del principio 1 ora di partecipazione = 1 credito).