INPS: Nuova opzione eliminazione denunce Uniemens
di Cinzia Brunazzo Odcec Rimini
Tavolo Tecnico Nazionale INPS
Dal 24 agosto 2017 è presente una novità all’interno dell’opzione Eliminazione UniEmens disponibile agli utenti nel sito INPS, servizi per aziende e consulenti.
Oltre alla possibilità di eliminare le singole denunce di lavoratori dipendenti, la denuncia aziendale e quelle dei collaboratori (gestione separata), ora è possibile eliminare un intero anno di denunce individuali (solo lavoratori dipendenti).La pagina che compare ora è la seguente:
Dopo aver selezionato Eliminazione multipla, comparirà la maschera dove viene richiesto l’anno e il codice fiscale aziendale; successivamente va inserito il codice fiscale del lavoratore, cognome, nome e selezionata la matricola.
Sicuramente si tratta di poca cosa; ma è una implementazione, fra le tante, più volte richiesta ai Tavoli Tecnici Nazionali per agevolare il nostro lavoro.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!